NEWS: Da eccellente a incredibile!
Per essere i migliori bisogna sempre pensare di poter fare meglio. Solo così si può rest...
Per essere i migliori bisogna sempre pensare di poter fare meglio. Solo così si può rest...
Anche quest'anno non mancheremo! Esponiamo a MFTokyo2013 la nostra pressa Energy 5013. ...
Dall'avanzata ricerca Giapponese alla vostra officina. Ora siamo distributori per l'eur...
Per decisioni manageriali, o semplicemente per forze di causa maggiore i grandi gruppi industriali e le grandi aziende spesso tendono a ridurre fino a zero il supporto e l’assistenza ai propri prodotti definiti obsoleti optando per la sostituzione con il nuovo.
Powertech si occupa di dare risposte tecniche e soluzioni alternative a questa politica consumistica ricercando sul mercato ricambistica commerciale intercambiabile con interventi minimi e di soddisfare tutti i clienti che intendono preservare il proprio bene. Ove è possibile riparare noi lo facciamo.
Di grande importanza strategica per Powertech è lo sviluppo dei progetti cosiddetti technical retrofit: una solida esperienza ventennale consente all’azienda di riqualificare macchinari e sistemi obsoleti, aggiornandoli con le nuove tecnologie, installandovi software moderni e apparecchiature avanzate che consentono di ottimizzarne le capacità, e di potenziarne l’uso.
Powertech, grazie alle esperienze acquisite sul campo in anni di attività, è in grado di progettare e realizzare sistemi di presa da applicare a robot industriali per svariati settori merceologici. Una volta realizzata l’attrezzatura, a richiesta, si potrà provvedere all’installazione ed integrazione sul robot ed alla completa programmazione del sistema gestendo tutti gli aspetti dell’automazione e fornendo un servizio “chiavi in mano”.
Nel corso degli anni, Powertech ha costruito un’offerta tecnica e tecnologica completa, introducendo, nel campo dell’automazione industriale, servizi sempre più competitivi e affidabili, proponendo nuovi sistemi robotizzati e sviluppando software fortemente specializzati.