NEWS: Da eccellente a incredibile!
Per essere i migliori bisogna sempre pensare di poter fare meglio. Solo così si può rest...
Per essere i migliori bisogna sempre pensare di poter fare meglio. Solo così si può rest...
Anche quest'anno non mancheremo! Esponiamo a MFTokyo2013 la nostra pressa Energy 5013. ...
Dall'avanzata ricerca Giapponese alla vostra officina. Ora siamo distributori per l'eur...
Muratec, secondo produttore di presse piegatrici in Giappone, ha incaricato POWERTECH dello studio di applicazione del DSP Laser e DSP-AP con MCS sulle proprie macchine. E’ infatti solo dal Luglio 2011 che in questa nazione è stato reso obbligatorio l’utilizzo di sistemi di protezione per l’operatore.
Nello scorso mese di Settembre abbiamo realizzato, con successo, la prima installazione su una pressa già operante dal cliente finale (foto a sinistra). Grande soddisfazione da parte di MURATEC e del proprietario della pressa. Così, oltre a MODA, ENOGASTRONOMIA e DESIGN, l’Italia esporta anche SICUREZZA sul lavoro.
Questo importante risultato, da parte di POWERTECH, è stato raggiunto grazie alla decennale esperienza nel settore della messa a norma e retrofitting di presse piegatrici e da una profiqua collaborazione con Nuova Elettronica, leader nazionale di sistemi di sicurezza LASER.
E dopo aver completato con successo la missione, i nostri tecnici hanno festeggiato con il nostro rappresentante per il Giappone.